Chi siamo

Dags nasce nel 2003 da Adam e Luca, che considerano la moda e la cultura streetwear come la loro ragione di vita.
Musica\Cultura sono i punti fondamentali della nostra ricerca.

Indirizzo: Piazza Umberto I , 3 37054 Nogara VR

Email dagsshop@gmail.com

Telefono 0442-510508

Orari:
Lunedi': 15:30 - 19:30
Martedi'-Sabato: 09.30-12.30 / 15:30 - 19:30

Come Ordinare

Dopo aver selezionato la taglia degli articoli che vuoi acquistare utilizza il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO".

Una volta aggiunti al carrello gli articoli desiderati concludi l'ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci:

CARTA DI CREDITO PAYPAL

Dopo ogni ordine riceverai via e-mail o telefonicamente la conferma dell'avvenuta spedizione da uno dei nostri responsabili. Ricordati di controllare la tua casella e-mail nelle ore successive all'invio dell'ordine per conoscere lo stato del tuo ordine e il codice della spedizione.

Spediamo con corriere GLS(ITALIA)tempi di consegna 1\2 GIORNI E TNT(ESTERO)

*Per alcuni articoli la spedizione si paga sempre, verica le indicazioni all'interno della pagina prodotto.

Nei periodi di festivita', causa la grande affluenza in negozio e l'elevato numero di ordini, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate. Esempio: Se vuoi fare un regalo di Natale per avere il pacco entro il 25 dicembre ti consigliamo di mandare l'ordine almeno 10 giorni prima.

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso GLS.



Avviso per i possessori di Carta Postepay: Se per pagare l'ordine vuoi utilizzare la tua Postepayo Comune Carta di credito seleziona Pay pal

ORDINI TELEFONICI Dopo aver visionato gli articoli sul sito puoi ordinarli al telefono chiedendo tutte le informazioni che ti servono ai seguenti numeri:
Fisso: 0442\510508 - Mobile: 347\8849551 339\4661514 (anche SMS)
(Lunedi' dalle 15:00 alle 19:30, dal Martedi' al Sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, . Chiuso Lunedi' mattina).

Spedizioni

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso GLS.
I costi di spedizioni sono i seguenti:
Per le spedizioni in territorio nazionale la spedizione sara' gratuita se l'ordine effettuato ha un costo maggiore di 35 Euro, in caso contrario avr? un costo di 4.99 Euro. Per le spedizioni in territorio europeo il costo e' fisso a 11.99 Euro. Non si effettuano spedizioni in territorio extraeuropeo.
Ti ricordiamo inoltre che:
In caso di consegna con metodo di pagamento in contrassegno, il costo dell'ordine subira' un aumento di 4.99 Euro, che saranno richiesti dal corriere.

Resi

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su Dags.it entro 30 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate non potremo accettarlo.
Ti ricordiamo inoltre che:
In caso il reso sia da imputare ad un nostro errore o ad un difetto della merce le spese di spedizione saranno a nostro carico e potrai richiedere un cambio merce, oppure un credito dell'importo della merce ordinata da utilizzare nei tuoi ordini futuri, oppure lo storno dell'intero importo (comprese le spese di spedizione).
In caso il reso sia da imputare ad un tuo errore in fase di ordinazione le spese di spedizione di 10,00 Euro saranno a tuo carico e potrai richiedere il cambio merce, oppure un credito dell'importo della merce ordinata da utilizzare nei tuoi ordini futuri, oppure lo storno dell'importo della merce ordinata (escluse spese di spedizione).
SE HAI ACQUISTATO UN ARTICOLO E VUOI CAMBIARLO:
Se vuoi solo cambiare la taglia, ti verranno detratte le spese di spedizione.
Se vuoi cambiare l'articolo che hai acquistato sul nostro sito con un articolo diverso: il valore dell'eventuale cambio merce sara' uguale al valore pagato per l'articolo che vuoi cambiare, detratte le spese di spedizione